Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Club di Territorio Emilia Centro

Club di Territorio Emilia Centro

Buongiorno stiamo organizzando anche per te un bellissimo appuntamento a Reggio Emilia.

Il 30 novembre ci ritroveremo per avviare il nuovo Club di Territorio Emilia Centro.

 

I Club di Territorio sono la nuova proposta del TCI per permettere ai soci sul territorio di incontrarsi e di sviluppare nuove e coinvolgenti attività. Una nuova proposta di volontariato con il Touring che permetterà di riaprire al pubblico luoghi di cultura altrimenti chiusi, ma anche di organizzare visite guidate per valorizzare il territorio o incontri culturali alla riscoperta di tratti e tradizioni perdute.

 

L'appuntamento è a Reggio Emilia ma il respiro di questo nuovo Club è ampio, coinvolgendo fin da subito i territori della Provincia di Modena, per permettere a tanti soci di partecipare e di portare il proprio contributo valorizzando i  progetti del Touring che già insistono su questo territorio.

 

Saremo ospiti della Storica Societa del Casino di Reggio Emilia, in via Gabbi 16, alle 18 presenteremo insieme al console TCI per Reggio Emilia Stefano Maccarini Foscolo il Club di Territorio e le prime attività che andranno a valorizzare le città, i borghi e l'appenino. Un appuntamento aperto a tutti, per quanti hanno voglia di impegnarsi insieme a noi per vivere in maniera attiva i valori del Touring: ambiente, cultura e turismo sostenibile.

 

Alle 20 presso il ristorante del Circolo avremo la possibilità di partecipare ad una cena "Sapori e tradizioni dell'Emilia", con un menù tutto dedicato a questa splendida terra. Sarà l'occasione per conoscersi in un atmosfera conviviale e immaginare insieme cosa fare con il nuovo Club di Territorio dell'Emilia Centro. Il costo per la cena è di 25€, per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Punto Touring di Reggio Emilia, Via Guido da Castello, 9/B. tel. 0522/435046, business@natouralmente.it

 

 

Un invito assolutamente da non perdere!!!