Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Club di Territorio di Taranto

Club di Territorio di Taranto

Dopo Bitonto, Brindisi e San Severo parte l'avventura dei Club di Territorio anche a Taranto.

L’obiettivo è di valorizzare il patrimonio diffuso rappresentato dai soci e dalla loro voglia di partecipare, permettendo quindi a tanti di "vivere" il Touring e i suoi valori nei tanti territori che compongono questo straordinario Paese che è l’Italia.

A Taranto insieme al Console Angelo D'Andria vorremmo impegnarci per organizzare incontri e dibattiti culturali, oltre a valorizzare l'intero territorio tarantino, promuovendo visite guidate ed escursioni.

Il nuovo Club di Territorio a Taranto nascerà in stretta relazione con la sezione locale dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi Mielomi (AIL). Crediamo infatti che la collaborazione sia alla base di una approccio positivo per affrontare in maniera concreta i tanti temi su cui entrambe le Associazioni si impegnano.

Ci ritroveremo il prossimo 23 febbraio, ospiti presso il Salone di rappresentanza di Palazzo Galeota (via Duomo 234) a partire dalle ore 17,00. Il nostro invito è aperto a tutti coloro che volessero iniziare una nuova esperienza a favore del proprio territorio.

Terminato l’incontro sarà poi possibile effettuare una breve visita all’ipogeo di Palazzo Galeota.