Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Club di Territorio Como

Club di Territorio Como

I Club di Territorio arrivano anche sul lago, quello di Como.

 

Dopo un viaggio di oltre 18 tappe, che sta coinvolgendo centinaia di soci e amici del Touring da nord a sud e da est a ovest, il nuovo progetto del TCI arriva anche nel capoluogo lariano.

 

Presenteremo il Club di Territorio di Como e le prime attività programmate insieme al Console di Como Silvano Leoni e al Console Regionale Pino Spagnulo, il prossimo giovedì 21 marzo a partire dalle 17, presso Villa del Grumello, via per Cernobbio 11.

 

Il grande obiettivo dei Club di Territorio è di coinvolgere tutti i 300.000 soci dell'associazione, nel contribuire in prima persona all'attività del Touring, impegnandosi concretamente nella propria città e nel proprio territorio, promuovendo iniziative, dibattiti e prendendo posizione rispetto ai grandi temi della tutale dell'ambiente e della valorizzazione culturale.

 

A Como, come ogni altro Club di Territorio, saranno i soci a sviluppare assieme il proprio programma d'azione locale, decidendo cosa fare, magari impegnandosi per avviare un sito Aperti per Voi o coinvolgendo i comuni del territorio nel programma Bandiere Arancioni. Oppure decidendo di organizzare nuove visite guidate che vadano ad arricchire il già ricco panorama delle visite guidate dei Consoli della Lombardia. (Clicca qui per scaricare il programma)

 

Insomma ci sarà solo l'imbarazzo della scelta, l'importante è farsi coinvolgere dal nuovo Club di Territorio di Como!!!

Il nostro invito è aperto a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per la propria città, vi aspettiamo!