Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Cinema al Padiglione delle Fonti a Bagno di Romagna

Cinema al Padiglione delle Fonti a Bagno di Romagna

Nell'inedita cornice del Padiglione delle Fonti (via Lungo Savio), ritorna l'appuntamento con il cinema sotto le stelle a Bagno di Romagna. La rassegna in cinque date, è promossa dal Comune di Bagno di Romagna e organizzata dall'Associazione Via Terrea di Cesena.
Biglietto intero: € 4,00 / Ridotto (under 16 e over 65): € 2,00 / Gratuito: sotto i 4 anni.

 


PROGRAMMA PROIEZIONI

20 agosto, ore 21.00: "BIG FISH", regia di Tim Burton
Edward Bloom è solito narrare, fra lo stupore di chi lo circonda, storie fantastiche e assurde riguardanti la sua vita: dall'incontro con un uomo alto 5 metri, a quello con una strega con un occhio di vetro, fino al celebre racconto del pesce incatturabile preso proprio nel giorno della nascita del figlio. Suo figlio William, però, non apprezza questa sua presunta mancanza di serietà e per questo con il tempo si allontana da suo padre.

27 agosto, ore 21.00: "OLTRE IL GIARDINO", regia di Hal Ashby.
Un giardiniere ignorante, e da anni imbottito solo di TV, viene scambiato per un famoso e saggio filosofo. Di equivoco in equivoco diventa una celebrità nazionale, e viene ricevuto alla Casa Bianca come consigliere. Scritta da Jerzy Kosinski che ha adattato il proprio romanzo Presenze (1971), è un'amara, aguzza, divertente parabola satirica sulla società americana nell'epoca della TV. Penultima e memorabile interpretazione di Peter Sellers.

Eventuali proiezioni da rinviare per maltempo saranno recuperare lunedì 3 settembre.