Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • "Castello di Natale" a Gradara

"Castello di Natale" a Gradara

Mostre d'arte, laboratori artigianali, favole, caldarroste e vin brulè, concerti e cori natalizi: tutto questo è il periodo natalizio a Gradara.
Dopo esservi scaldati potrete partecipare ai laboratori per bambini e alla Ludoteca allestiti alla Casa del Gufo, viaggiare con la fantasia ascoltando le favole raccontate da Marcello Franca nel teatro comunale e tante altre cose ancora grazie ad un programma più ricco che mai. 
Il borgo di Gradara nel periodo natalizio si caratterizzerà ancora di più come luogo d’incontro soprattutto per famiglie e ragazzi, dove passeggiare,  riscoprire il piacere di  comunicare con gli altri e trovare piacevoli iniziative.
Gli esercenti del centro storico vi proporranno tante idee regalo e allestiranno al Palazzo Zanvettori “Il Ristoro di Babbo Natale” un angolo dove soddisfare tutte le voglie più golose... mentre animazioni per bambini, concerti e cori natalizi vi faranno trascorrere un piacevole pomeriggio.
"Castello di Natale” si svolgerà tutti i giorni festivi di dicembre fino al 6 gennaio, dalle 15,00 fino alle 19,00, nel centro storico di Gradara. Il 6 gennaio si concluderà l'iniziativa con la rappresentazione dell'arrivo dei re magi, con figuranti e animazioni.