Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Casole d'Elsa: Guitar festival 2017

Casole d'Elsa: Guitar festival 2017

GUITAR FESTIVAL 2017

Torna uno degli appuntamenti più amati ed esclusivi del nostro territorio "Casole Guitar Festival" che si svolgerà il 15 luglio a Casole d'Elsa.

Al festival, negli anni, hanno partecipato alcuni tra i chitarristi più famosi d'Italia, tra i quali, solo per ricordarne alcuni: Giuseppe Scarpato, Giacomo Castellano, Paolo Loppi, Finaz, Maurizio Solieri.

Quest'anno, saranno protagoniste le band e dalle ore 18:00, in piazza della Libertà, si esibiranno i Thom (The Half Of Mary), i senesi Profusion , gli Ago e il trio Burns-Golinelli-Hunt.

E' un grande onore avere a Casole d'Elsa il chitarrista californiano Steph Burns, il bassista italiano Claudio "Gallo" Golinelli e il batterista degli Evanescence Will Hunt, che formano un trio rock'n'roll eccezionale, che si esibirà al concerto di Vasco Rossi al Modena Park e poi nel nostro centro storico quale unica data Toscana. Il trio proporrà una scaletta di famosi brani internazionali promettendo di regalare al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato. Ripercorrendo con grinta il loro inconfondibile sound la storia della musica, garantiscono un viaggio emozionante tra brani rock'n'roll, rockblues e molto di più.

L'appuntamento è per sabato 15 luglio alle ore 18:00 in piazza della Libertà a Casole d'Elsa; il biglietto d'ingresso è di € 12,00 (soci Unicoop Firenze muniti di tessera € 10,00).

 

Per maggiori informazioni:
Museo Civico Archeologico e della Collegiata/Ufficio Turistico  
tel. 0577/948705
e-mail uff_turistico@casole.it
facebook: Museo di Casole e Ufficio Turistico

 

Vieni e respira l'aria di Casole d'Elsa