Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Casole d'Elsa: "Festa nel borgo nero"

Casole d'Elsa: "Festa nel borgo nero"

L’associazione CasolEventi, organizzatrice del famoso Presepe Vivente di Casole d’Elsa, è l’ideatrice di un evento spettacolare e insolito la “Festa del borgo nero”.

La suggestiva manifestazione è sicuramente differente dalle solite feste organizzare nel nostro territorio visto che non si ispira ad un periodo storico o ad un evento folkloristico ma guarda al mondo del fantasy e del mistero. Il centro storico sarà trasformato in un luogo arcano con spettacoli noir, magie singolari e circensi inusuali che proporranno una nuova scenografia e spettacoli coinvolgenti in tutto il nostro borgo.

Le candele vi guideranno verso i tante esibizioni che vi sorprenderanno presentandovi i vari aspetti dell’oscuro; non mancheranno spazi gastronomici dove si potranno gustare varie specialità.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Casole d’Elsa, si svolgerà nei giorni 22, 23 e 24 luglio dalle 19.30 alle 24.00.

Il biglietto d’ingresso:

intero € 7,00 – ridotto € 6,00; riduzione per soci Unicoop Firenze muniti di tessera, ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Servizio navetta gratuito dai parcheggi.

Per informazioni: uff_turistico@casole.it; 0577 948705, CasolEventi 0577920722, 3398596854