Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • CASERTA VECCHIA E PARCO DELLA REGGIA VANVITELLIANA

CASERTA VECCHIA E PARCO DELLA REGGIA VANVITELLIANA

Partenza da Napoli, Piazza Medaglie d’Oro (angolo via Niutta) alle ore 8,00 precise; partenza da piazza Garibaldi (alle spalle del monumento) alle ore 8,30 precise (compatibilmente con il traffico).
Si imbocca l’ autostrada Napoli-Roma fino al casello di Caserta Nord. Parcheggio del pullman nel sito attrezzato e trasferimento a piedi alla Reggia per la visita del parco. Ad oggi il pulmino navetta non è stato ancora ripristinato, per cui per visitare la parte alta del Parco ed il Giardino inglese occorre percorrere circa 3 km a piedi in leggera salita.
Al termine della visita ritorno al parcheggio del pullman e trasferimento a Casertavecchia.
Pranzo al ristorante Mastrangelo in Piazza Duomo con il seguente menù: antipasto, due assaggi di primo, un secondo con contorno, dolce, vino, acqua, caffè.
Nel pomeriggio visita guidata al Borgo ed al Castello. Al termine rientro a Napoli con itinerario inverso di quello dell’andata.
ATTENZIONE: Nel caso che le condizioni metereologiche siano avverse, la visita al Parco sarà sostituita dalla visita al Complesso di San Leucio.
Arrivo previsto alle ore 19.
Il pullman per alcun motivo effettuerà fermate intermedie, ad eccezione di quella di fronte all’Hotel Terminus.
Il console accompagnatore ha la facoltà di variare l’itinerario di rientro a seconda delle esigenze di traffico e di eventuali coincidenze ferroviarie. Fine dei servizi