Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Carnevale a Gardaland

Carnevale a Gardaland

Sirenette, Pirati, Arlecchini, Pulcinelle, cow boy, indiani, fatine e damigelle sono chiamati a gran raccolta a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove potranno festeggiare il Carnevale più spumeggiante che ci sia. Anche quest’anno l’affascinante Acquario gardesano ha in serbo grandi sorprese per tutti i bambini che, tra frizzi e lazzi, potranno ammirare variopinti esemplari marini che sembrano essersi agghindati apposta per l’allegra occasione.

 

Sabato 9 e domenica 10 febbraio tutti i bambini mascherati che si presenteranno a Gardaland SEA LIFE Aquarium riceveranno un simpatico gadget, mentre lunedì 11 e martedì 12 febbraio i bambini con meno di 12 anni travestiti a tema marino entreranno gratis. Un’opportunità da cogliere al volo per lasciarsi trasportare dallo spirito frizzante e festoso di questa ricorrenza in compagnia di tutta la famiglia ed intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta di fantastiche creature marine.

 

Tra queste sarà possibile ammirare incredibili esemplari tra cui meravigliose Stelle Marine multicolore, divertenti e sgargianti Pesci Pagliaccio, la misteriosa Anguilla Elettrica, gli affascinanti Squali Nutrice e i simpatici Leoni Marini. Non mancano però specie davvero curiose, perfettamente in tema con il Carnevale, come l’insolito Pesce Balestra Vampiro che ricorda, nell’aspetto, il celebre Conte Dracula e il Pesce Balestra Pagliaccio con vistose bolle bianche sulla pancia che gli consentono di mimetizzarsi agli occhi dei predatori.