Scopri il mondo Touring

Brescia: Seridò

Dal 25 aprile e per tre weekend consecutivi il Centro Fiera del Garda di Montichiari apre le porte ai bambini con oltre 100 spazi gioco a loro completa disposizione, dove saltare, correre, andare a cavallo, salire sui trenini che girano intorno agli stand, provare un gonfiabile dietro l’altro senza mai stancarsi, colorare con le tempere e fare laboratori con la pasta di sale. Seridò è tutto questo e molto di più, ogni anno gli organizzatori migliorano gli spazi a seconda delle esigenze dei genitori e dei bambini, in modo che ogni volta sia un’esperienza indimenticabile. 

 

Basti pensare al fatto che a Seridò i bambini entrano gratis, e tutto quello che trovano all’interno è a loro completa disposizione, senza dover mai tirare fuori il portafogli o chiedere ai genitori “per favore ancora un gettone”! A Seridò ce n’è per tutti i gusti: gli sportivi si possono sbizzarrire nel padiglione di oltre 5.000 mq interamente dedicato agli sport, dall’atletica al nordic walking, dal tiro con l’arco alla scherma. I più tranquilli? Possono cimentarsi nei lavoretti con la creta o con i collage, oppure dedicarsi alla realizzazione di capolavori con il sale colorato. C’è anche uno spazio biblioteca per i piccoli lettori, e per chi non è sazio dei libri che possiede a casa, beh, c’è “Libera un Libro”, dove può scambiare un libro che non legge più con un altro che qualche altro bambino ha a sua volta “liberato”.  

 

Grazie al grande successo dell’anno scorso, poi, i “piccoli piccoli” ospiti di Seridò (da 1 a 3 anni) hanno a loro disposizione un’intera area a loro dedicata, con giochi adatti alla loro età. E poi burattini, teatri, barchette a pedali, truccabimbi…insomma, a Seridò bisogna andarci per comprendere che veramente è il paradiso dei bambini. 

 

Il programma completo della manifestazione e degli oltre 100 spazi gioco è vistabile al sito www.serido.it e per sapere tutte le novità basta andare alla  pagina ufficiale della festa su Facebook http://www.facebook.com/festaserido.

Altre informazioni utili: 

Ingresso gratuito

Evento adatto a famiglie con bambini

 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club