Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Bici@romaexpo: la prima fiera di bici nella Capitale

bici@romaexpo: la prima fiera di bici nella Capitale

Tutto pronto per bici@romaexpo, prima grande esposizione romana dedicata al mondo della due ruote. Una vera e propria mostra mercato che non sarà solo occasione per provare e acquistare i prodotti in esposizione dei più importanti marchi di bici e accessori del panorama italiano e internazionale, ma anche possibilità di prendere parte ai convegni, partecipare agli incontri sui temi di attualità e divertirsi con le piste prova e le esibizioni dei professionisti.

 

Troverete il Touring Club Italiano al Padiglione 1!

 

Ben 18mila metri quadri di spazio espositivo nel nuovo e funzionale polo fieristico di Fiera Roma, strategicamente posizionato a soli 5 km dall’aeroporto di Fiumicino e ben collegato con l’Urbe dalla linea ferroviaria FR1. Fiera Roma, che propone in concomitanza il grande evento Motodays, visitabile con un unico biglietto, mette a disposizione il parcheggio gratuito per tutte le bici: un modo per incentivare l’uso del mezzo ecologico.

Ed è proprio questo l’obiettivo di bici@romaexpo: promuovere l’utilizzo della bici come mezzo sano e easy, grazie a un’esposizione che sarà anche occasione di incontro e scambio con numerosi eventi. Già in programma convegni su ciclabilità e bike park, corsi di sicurezza stradale per bambini, piste prova dove testare i prodotti, workshop e concorsi fotografici, esibizioni con i professionisti di bike trial e ciclocross, mostre di bici antiche e storiche copertine di riviste, presentazioni di libri, maxi air bag per provare il brivido di un salto mozzafiato e tanto altro ancora.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club