Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Autunno a Palazzo Fortuny

Autunno a Palazzo Fortuny

Nell’ambito di Autunno a Palazzo Fortuny, una mostra dedicata a quattro famosi artisti che presentano la loro arte: Franco Vimercati espone oltre un centinaio di suoi lavori sulla ripresa fotografica di oggetti del suo quotidiano;
Artista raffinata e mai banale, Annamaria Zanella presenta un’ampia selezione delle sue creazioni più recenti. Ferro, rame, acciaio, vetro, legno, porcellana, carta, cemento e altro ancora sono le sue materie predilette.
La mostra Metamorfosi prende le mosse dagli elementi poetici che Maurizio Donzelli ha sviluppato nella sua ricerca degli ultimi anni: il concetto del disegno, la rivelazione dell’immagine, l’ineluttabilità dell’osservatore nella definizione dell’opera, la relazione tra luce e colore.
Béatrice Helg, fotografa svizzera, da trent’anni concentra la sua ricerca artistica sullo spazio, la materia, la luce, la nozione del tempo e del divenire. Architetto dell’impalpabile, crea spazi monumentali, dove scultura, pittura, scenografia e soprattutto il contrasto tra luce e oscurità si fondono e compongono visioni di silenziosa meditazione.

 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club