Il Punto Touring di Bologna organizza un'escursione alla scoperta di Trento.
 
IL PROGRAMMA
Partenza in bus da Bologna (autostazione ore 7,00), incontro con la guida locale e visita alla città.
La “città del Concilio”, conserva un eccezionale patrimonio di bellezze artistiche, architettoniche e naturalistiche. (In caso di pioggia visita guidata agli interni del Castello del Buonconsiglio). 
Dopo il pranzo in ristorante tipico, ci si recherà al MUSE. Il percorso di visita si snoderà attraverso i 5 piani del museo, osservando le caratteristiche architettoniche dell'edificio progettato dallo studio di Renzo Piano, che si fonda sui principi di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. Al termine della visita guidata, tempo libero all'interno del museo per approfondire la visita, in base ai propri personali gusti. 
Nel tardo pomeriggio rientro in bus a Bologna, arrivo previsto in prima serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
 
SOCI TCI: 80,00 €
NON SOCI: 85,00 €
 
La quota comprende: 
Viaggio in bus GT da Bologna
Visita guidata alla città
Pranzo in ristorante con bevande incluse
Ingresso e visita guidata al MUSE
Materiale informativo sulla città
Assicurazione di viaggio
Assitenza del Punto Touring 
Altre informazioni utili:
Modalità di partecipazione e pagamento:
Il viaggio è garantito con un minimo di 25 partecipanti.
Le prenotazioni e relativi pagamenti devono pervenire entro e non oltre il giorno 18 marzo.
E’ possibile effettuare il pagamento presso il Punto Touring aperto dal lunedi al venerdi 9/13 e 15/19, il sabato 9/12,30.
Se impossibilitati a recarsi in negozio, c’è la possibilità di saldare tramite bonifico bancario sul conto Pole Pole Viaggi IT23M0888302400015000083103 indicando nella causale i nomi dei partecipanti e la data della gita. Per motivi fiscali le eventuali disdette non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata con anticipo e qualora ci siano le premesse per un’eventuale sostituzione (lista d’attesa).