Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Aiutiamo il ponte di Bassano

Aiutiamo il ponte di Bassano

Continuano le iniziative per il risanamento del Ponte Vecchio di Bassano del Grappa, uno dei simboli della provincia di Vicenza. Il TvA Vicenza e Il Giornale di Vicenza presentano una raccolta fondi per il risanamento del Ponte Vecchio di Bassano del Grappa che si concluderà con una giornata di eventi sabato 5 aprile che partirà alle 15 e proseguirà fino alle 19.15. Saranno quasi 5 ore di diretta televisiva, più di 10 band musicali, tanti testimonial dal territorio, politici, imprenditori e volti noti dello spettacolo, dal Governatore del Veneto Luca Zaia fino al patron della Diesel Renzo Rosso

DOVE. Le locations saranno due: il Centro Commerciale Emisfero di via Alcide De Gasperi a Bassano del Grappa e ovviamente il nostro Ponte di Bassano, vero protagonista della maratona di beneficenza. Il tutto sarà visibile su TvA Vicenza, canale 10 del digitale terrestre per tutto il Veneto, canale 832 di Sky e Tivù Sat.
 
PERCHÈ. TvA Vicenza e Il Giornale di Vicenza promuovono una campagna di raccolta fondi per finanziare i lavori di restauro e messa in sicurezza del Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa. I fondi saranno versati su un Conto Corrente intestato all’Associazione Nazionale Alpini che garantirà l’utilizzo della somma raccolta esclusivamente per la causa “Aiutiamo il Ponte di Bassano”.