Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • A Varese Ligure per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11

A Varese Ligure per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11

Percorsi e programmi della manifestazione: Mattina ore 11 - Pomerigio ore 15,00 durata 1H per la  visita guidata GRATUITA  (su prenotazione) del Centro Storico del Capoluogo con le sue bellezze architettoniche ed i piccoli tesori di arte antica. Eventuale visita del Parco Eolico con mezzi propri (Loc. Passo del Cento Croci) se si raggiungono le 20 adesioni entro il 30/9 con la collaborazione del CEA (Centro di Educazione Ambientale) nella persona del responsabile SIg. Luciano Marcello.

Arricchirà il programma della giornata la Manifestazione "BIOCIOC" con la degustazione di prodotti di/e con cioccolata biologica - (sarà offerto nel sacchetto di qualità  un coupon omaggio per la degustazione di cioccolata  SOLO ai soci Touring)

CONCERTO gratuito della "Filarmonica Varesina per le vie del Borgo.

All'interno della manifestazione BIOCIOC alcuni momenti saranno dedicati all'intrattenimento gratuito  dei BAMBINI  (racconti, giochi e merenda a base di cioccolata)

Possibilità di effettuare la pesca sportiva della trota (pagamento a peso sul pescato) presso il laghetto del "Mulino della Riviera -

Il Comune sarà lietro di offrire ai partecipanti "Soci Touring" , fino ad esaurimento scorte, "un sacchetto della qualita" con materiale informativo sul territorio: Cartina di Varese Ligure- Volume "Varese Ligure e il suo Borgo" - Volume "Camminare in Val di Vara" - 1 Coupon gratuito per degustazione alla manifestazione "Biocioc".

Per le attività per cui è richiesta, è possibile effettuare la prenotazione fino all'8 ottobre ai riferimenti indicati sotto.

Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").