Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • A Guardia Perticara per la Giornata Bandiere arancioni 14.10.12

A Guardia Perticara per la Giornata Bandiere arancioni 14.10.12

Guardia Perticara è uno dei 100 borghi accoglienti certificati con la Bandiera arancione del Tci che domenica 14 ottobre vi aspetta per offrirvi visite guidate, degustazioni ed eventi! Un’occasione da non perdere per conoscere l’entroterra italiano d’eccellenza, scoprite qui l'elenco completo dei Comuni aderenti alla Giornata Bandiere arancioni 2012!

Visita del centro storico (su prenotazione) con riferimenti alle metodologie di recupero dello stesso (esperienza virtuosa). La visita prevede anche l'accesso ad un palazzo storico adibito a contenitore culturale e alle chiese. Il percorso prevede alla fine la visita della parte alta e più antica (circa mezzora): le persone stanche possono aspettare la comitiva in piazza Vittorio Veneto. Il "Cicerone" delle visite sarà il Sindaco.

Dalle 11.00 alle 12.00 circa. - 12.30 per chi visita la parte alta
Dalle 16.00 alle 17.00 circa - 17.30 per chi visita la parte alta

Intrattenimento musicale e stands istituzionali e delle associazioni.

Per i bambini: animazione con clown, musica e giochi per bimbi.

Il Comune sarà lieto di offire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio.

Per le attività per cui è richiesta, è possibile effettuare la prenotazione fino all'8 ottobre ai riferimenti indicati sotto.

Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").