Scopri il mondo Touring

Guide Visual Firenze

10 Febbraio 2015
 
La ricchezza e il dettaglio delle descrizioni, l’affidabilità delle informazioni, la praticità di consultazione e soprattutto un imponente corredo iconografico costituito da centinaia di foto e illustrazioni a colori, oltre che da decine di disegni architettonici in 3D, che visualizzano in maniera eccezionale i dettagli dei più importanti monumenti: queste sono le caratteristiche principali delle nuove Guide Visual.
 
Affianca e completa la guida una ricca sezione di informazioni pratiche e indirizzi: luoghi di visita, musei, alberghi e ristoranti, negozi ecc., da scaricare online gratuitamente. Un modo semplice ed economico per essere sempre aggiornati sugli orari dei musei, sull’albergo da scegliere per un soggiorno economico o di lusso, il localino per un pranzo veloce o il ristorante una cena romantica, le chicche per lo shopping e gli indirizzi per trascorrere una piacevole serata…
 
Le nuove Guide Visual non sono soltanto guide turistiche che accompagnano nel viaggio, ma anche belle monografie sulle città più belle e visitate, con cui viaggiare anche solo con la fantasia e che rimangono nel tempo un souvenir da sfogliare e risfogliare... in attesa di un nuovo viaggio.
Scarica gratuitamente le informazioni pratiche e gli indirizzi!