Scopri il mondo Touring

Visualizza

Aurum Julii

fare

via Rovedo 20/b 33170 Pordenone (PN)
Telefono: 0434507564
Aurum Julii è una società agricola nata nel 2015 che racchiude nel nome la propria mission e filosofia. AURUM come oro, l’originario significato di za’faran, ZAFFERANO, la spezia più preziosa al mondo. JULII è un richiamo al Friuli Venezia Giulia, l’antica Forum Julii, e dunque alla territorialità.
Aurum Julii produce e commercializza dunque l’ “oro del Friuli Venezia Giulia”, ovvero uno zafferano made in Italy di qualità superiore.
È una delle poche imprese agricole strutturate come S.r.l. Una scelta legata all’obiettivo di coniugare la cultura d’impresa con la parte più nobile dell’agricoltura tenendo alti i valori di tradizione, amore e passione per la terra e la natura.
E dal 2017 è la prima società agricola innovativa (iSRL). La cultura di Impresa dello staff porta infatti alla volontà di modernizzare l’antica coltura dello zafferano, che a tutt’oggi richiede un intenso apporto di lavoro ed espone i lavoratori a elevati livelli di stress e fatica. Aurum Julii ha così come obiettivo realizzazioni tecnologiche che riducano fatica e stress, aumentando simultaneamente qualità e precisione, in ogni fase di produzione, sempre nel rispetto della tradizione, della purezza, della biologicità del prodotto.
Informazioni

Testo a cura di: "Aurum Julii"

Scrivi la tua recensione