Scopri il mondo Touring

Visualizza

Cascina Vittoria

mangiare

via Curzio 20 25030 Corzano (BS)
Telefono: 0309971669
A dire la verità non avevamo le idee molto chiare sul da farsi, tutto è nato dalla passione di far salami di Ezio Cotelli e di poterli vendere. Consigliati dalla nostra associazione e aiutati dalla famiglia abbiamo aperto l’Agriturismo Cascina Vittoria. Il nome deriva dal nome originale della cascina sul contratto d’affitto di una volta, stipulato dal padre di Ezio fino al 1977, dopodichè l’azienda è stata rilevata dal figlio.
Fortuna vuole che sua moglie Graziella ci sappia fare con le padelle e, armata di pazienza, confeziona piatti prelibati dalle varie ricette avute dalle nonne.
Insieme e con tanta voglia di fare e di riuscire ad avere qualcosa di proprio con orgoglio, conducendo l’azienda che nel frattempo ha acquistato dei piccoli apprezzamenti di terre coltivate a vigneti nel Piacentino, Castel Arquato e a Capriano del Colle.
Da qui provengono i nostri vini che potete gustare ai nostri tavoli: Gutturnio e Monterosso frizzante accompagnati da profumati salumi che stagionano nelle nostre cantine.
I lavori in azienda oltre che Ezio e Graziella sono coordinati dal figlio Giorgio.
Informazioni

Testo a cura di: "Cascina Vittoria"

Scrivi la tua recensione