Scopri il mondo Touring

Viaggi del Club

7 Febbraio 2017
La nuova programmazione dei Viaggi del Club, dedicata ai Soci del Touring Club Italiano, propone ottanta esclusive partenze in tutto il mondo.
Si tratta di itinerari di alta qualità, selezionati e verificati con attenzione, con programmi originali e riservati ad un numero ristretto di partecipanti. Fiore all'occhiello sono gli accompagnatori, affiancati sul posto dalle migliori guide locali. Dal 2017 l'organizzazione e la programmazione dei Viaggi del Club è affidata a Quality Group. 
 

CHI È IL QUALITY GROUP
Il Quality Group è un gruppo di operatori, nato nel 1999, che riunisce otto brand ad alta specializzazione (Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia), alcuni dei quali con oltre quarant’anni di storia alle spalle. Tutti i brand sono animati da una grande passione per il viaggio itinerante e in grado di stare al passo con i tempi, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. 
 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tutte le informazioni sugli itinerari 2017 sono sul sito i Viaggi del Club, dove è sfogliabile anche il catalogo. Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano.
 
I viaggi sono prenotabili esclusivamente presso:
Agenzie di viaggio Succursali.