Scopri il mondo Touring

Proposte assicurative per il tempo libero

Europ Assistance

4 Settembre 2016
Da Europ Assistance due proposte per assicurare il tuo tempo libero: Viaggi Nostop, la polizza per viaggiare protetti ovunque nel mondo, e Sci Noproblem, pensata per coprire qualsiasi incidente su sci o snowboard. I soci TCI hanno il 15% di sconto su tutte le formule.
 
COSA OFFRE VIAGGI NOSTOP
Viaggi Nostop offre assistenza sanitaria in viaggio 24 ore su 24, con copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali e pagamento diretto delle spese mediche. Dalla segnalazione di un medico di riferimento all’estero fino al costante monitoraggio della degenza ospedaliera, inclusa l’organizzazione del rientro in Italia con accompagnamento sanitario, o il proseguimento del viaggio. 
Il tutto grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24.
 
COSA OFFRE SCI NOPROBLEM
Pensata per coprire qualsiasi incidente subìto o causato su sci o snowboard, Sci Noproblem offre una gamma completa di assistenza e garanzie assicurative valide sulle nevi di tutta Europa. Molteplici formule per coperture da un minimo di due giorni a un anno intero.
La copertura comprende, ad esempio, consulenza medica, rientro sanitario, indennità ingessatura, responsabilità civile dello sciatore, rimborso skipass e lezioni di sci.
 
CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI

Non sei socio Touring?

Associati e inizia subito a beneficiare di tutti i vantaggi riservati.

  1.