Programma di visite Settembre 2010 - Febbraio 2011
Cari soci, cambiando il titolo a questo nostro libretto-programma mi sono ricordato le parole di una bella canzone di qualche anno fa : “....vedrai ti piacerà, la Lombardia, che è casa mia.... ” (di Herbert Pagani e musica di Jacques Brel). E’ l’invito che ancora una volta vi rivolgono con entusiasmo tutti i Consoli della Lombardia. Avete la possibilità di scegliere fra nuove proposte affascinanti ed articolate, tutte orientate, come dice la canzone, a farvi piacere sempre di più la nostra Lombardia. Un cordiale saluto a tutti voi
Giuseppe Spagnulo
Console Regionale per la Lombardia
clicca sul collegamento per vedere il programma
static.touringclub.it/store_pub/event/6089_document@2@file.pdf
Fonte dell'immagine: http://static.touringclub.it/store_pub/event/6089_document@2@file.pdf
PRENOTAZIONE
Modalità di prenotazione:
INFORMAZIONI UTILI PER LA PRENOTAZIONE
Le visite proposte sono dedicate ai soci del TCI. E’ consentita la partecipazione di un solo ospite del socio, a quota differenziata, a scopo promozionale. Per tutte le visite è richiesta la prenotazione. Quando sia prevista una quota di partecipazione, il pagamento andrà effettuato secondo le istruzioni fornite dagli organizzatori. Le visite hanno una disponibilità di posti limitata. Nel caso la richiesta di prenotazione pervenisse a posti già esauriti, potrà essere chiesto l’inserimento in una lista d’attesa; sarà cura degli organizzatori avvisare se e quando dovessero liberarsi dei posti. Se, una volta prenotato, sopraggiungesse l’impossibilità a partecipare, è importante avvisare immediatamente l’organizzatore.
Il presente programma può essere suscettibile di variazioni. Le iniziative si intendono confermate solo con la pubblicazione sul sito www. touringclub.it e su Qui Touring, nella rubrica Corso Italia “Incontri e visite guidate”, che riporteranno le modalità di prenotazione cui attenersi. Le prenotazioni sono aperte dalla data indicata nel calendario (pagg. 8 e 9) al numero di telefono di volta in volta specificato.