Registrati oppure
 

Club - La community del Touring


Per accedere al Club e condividere racconti, commenti, immagini ed esperienze devi essere registrato a www.touringclub.it.

Se ancora non lo sei, unisciti a noi!

REGISTRATI QUI







Hai dimenticato la password?
 

 

AL VIA LUCI D'ARTISTA A SALERNO

di Marianna D'Orsi Pisani - 13 novembre 2011 - Commenti (0)

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia per e-mail
Luogo del post: Salerno mostra mappa

AL VIA LUCI D'ARTISTA 2011

Inaugurata venerdì 4 novembre la manifestazione “Luci d’Artista 2011”.

Dopo il successo della passata edizione, il Comune di Salerno punta ad incrementare ulteriormente la presenza di visitatori in città attratti dal fantastico spettacolo delle installazioni luminose che si sviluppano en plein air– per ben ventisette chilometri – sul tema “Stelle cadenti, Lanterne magiche e l’Arcobaleno”. Visitando l’esposizione si viene avvolti in un’atmosfera magica densa di riferimenti mitologici, fiabeschi, naturali.

Un itinerario sospeso tra incanto e bellezza, stupore e meraviglia con sofisticatissime soluzioni tecnologiche che danno vita a cigni luminosi, creature alate, lampade e lanterne, onde e vele, stelle e pianeti ed un caleidoscopio arcobaleno. Dopo l’accensione in Villa Comunale, attraverso una passeggiata nel Centro Storico, il Sindaco De Luca ha condotto i primi visitatori ed i giornalisti alla scoperta delle varie opere d’arte.

 

 

 

Per accedere al Club e condividere commenti, immagini ed esperienze devi essere registrato a www.touringclub.it.
Registrati qui se ancora non l'hai fatto ed unisciti a noi!
Se invece sei già registrato effettua il log in.